Cultura

“Terrazzazzà”. Dalla Musica al Burraco alla Cdp di Fiesole

today09/06/2016

Sfondo
share close

Terrazzazzà FiesoleFIRENZE – Radio Shout e Casa del popolo di Fiesole presentano dal 3 giugno e 1 luglio “Terrazzazzà”, il calendario di eventi ospitati dalla terrazza panoramica della Casa del popolo.

In programma 18 serate rigorosamente ad ingresso gratuito tra musica, teatro, incontri, tombola e tango, dedicate ad un pubblico variegato, deciso a godersi il panorama della valle del Mugnone.

Tra gli appuntamenti musicali, i due “Story Telling” organizzati da Radio Shout, che ospiteranno Cecco e Cipo (16 giugno, 21.30), King of the opera (22 giugno, 21.30), e una serata di concerti, il 26 giugno, con Alessio Bottini, Lefebo, La Canaglia, Leonardo Eric Cremonesi, Flame Parade, Manitoba.
Per qunto rguarda il teatro, in calendario due recite dello spettacolo “Vernacolo” della Compagnia Errante Fiesolana (25 e 29 giugno).
Il prossimo appuntamento per questa settimana è invece domani alle 21.00 con il Tango, rimandato invece il per maltempo il Burraco in programma stasera.

>> Ascolta l’intervista a Michele Sacco, ospite sulle nostre frequenze per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sgominata la banda delle rapine ai negozi

TOSCANA  - Sono in corso di esecuzione da parte della polizia di Stato otto misure cautelari emesse dal gip di Firenze, tra cui 6 arresti in carcere, uno ai domiciliari e un obbligo di dimora, nell'ambito di un'inchiesta relativa a numerosi furti e rapine in esercizi commerciali messi a segno in varie province della Toscana. I reati contestati, a vario titolo, sono associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti, […]

today09/06/2016


0%