Musica

Francesco Magnelli ospite a Novaradio, l’intervista di David Drago

today13/06/2016

Sfondo
share close

Francesco Magnelli l'ora del dragoneEra Francesco Magnelli, uno dei “pezzi grossi” della musica italiana, l’ospite della puntata di venerdì 10 giugno L’Ora del Dragone.

Intervistato da David Drago in diretta dai nostri studi, Magnelli ha raccontato dei prossimi impegni e progetti con Ginevra di Marco, tra le Stazioni Lunari di questa estate e un disco con tre inediti in arrivo a fine anno.
L’ex Cccp, Csi e Pgr nel corso dell’intervista si è espresso anche del panorama musicale e discografico, parlando anche delle responsabilità per lo stato in cui versa la musica in Italia, e delle possibili strade per uscire dall’impasse.

>> Ascolta l’intervista a Francesco Magnelli, ospite durante L’Ora de Dragone <<

Vai alla playlist della puntata

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Nardella: “Forse andrò al Pride ma niente patrocinio”

FIRENZE  - Al Toscana Pride di sabato "alcuni assessori parteciperanno. Io ci sto pensando. Già oggi, il Consiglio comunale osserverà un minuto di silenzio". Ad annunciarlo è il sindaco di Firenze Dario Nardella, all'indomani della strage nel gay club di Orlando. Niente marcia indietro invece sulla questione del patrocinio del Comune al Toscana Pride, negata perché in quanto "evento a carattere politico".  "Mantengo una coerenza istituzionale: ciò non toglie nulla […]

today13/06/2016


0%