Cultura

Gioco e disabilità, ne parla Iacopo Melio a “ExploGioco”

today15/06/2016

Sfondo
share close

Iacopo Melio vorreiprendereiltrenoFIRENZE – In programma domani pomeriggio alle 17.00, all’interno di “EsploGioco!”, il festival dedicato alla cultura ludica, che si terrà fino al 19 giugno presso il Centro Commerciale CENTRO*Sesto organizzato da Unicoop Firenze e ProGioco Firenze, la conferenza “Il gioco abbatte le barriere”.

Dedicato al tema di gioco e disabilità, l’incontro ha come protagonista Iacopo Melio, fondatore dell’associazione Vorrei prendere il treno attiva sui temi di disabilità e barriere architettoniche. Insieme a lui Marianna Baldini, psicologa e psicoterapeuta per il Comitato Unitario Invalidi I ragazzi del sole e l’educatore Vladimiro Orlandi.

>> Ascolta l’intervista a Iacopo melio, ospite sulle nostre frequenze <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Strage di Orlando, iniziative a Firenze e Livorno

TOSCANA - Bandiera rainbow listata a lutto sul Palazzo comunale e veglia funebre in Terrazza Mascagni: così Livorno esprime la propria vicinanza agli Stati Uniti colpiti per la strage nella discoteca gay di Orlando e dice no "all'odio omofobo in tutte le sue forme", con un'iniziativa promossa da Comune, Arcigay e Aged per venerdì sera (ore 21.30). A Firenze intanto ieri sera Palazzo Vecchio si è illuminato dei colori delle bandiere […]

today15/06/2016


0%