News

Pd, dopo Arezzo si dimette anche il segretario a Grosseto

today21/06/2016

Sfondo
share close

marco simianiTOSCANA – Dopo le dimissioni ieri del segretario del Pd di Arezzo Massimiliano Dindalini – scaturite dalle sconfitte dem ad Anghiari e Sansepolcro – a fare un passo indietro è oggi il segretario provinciale del Pd di Grosseto, Marco Simiani, ad annunciato che rimetterà il mandato, dopo che il ballottaggio di domenica  ha portato dopo 10 anni il centrodetra al governo del capoluogo maremmano con Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

“Possiamo forse mettere in discussione il metodo usato o l’atteggiamento tenuto – scrive Simiani – ma quel che è certo è che dovevamo sicuramente coinvolgere ed ascoltare di più i cittadini, e non distrarli con le nostre incomprensioni e i nostri scontri interni”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Scontro tra auto e tir sulla Fi-Pi-Li, muoiono due bambine

SANTA CROCE SULL'ARNO - Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente in cui hanno perso la vita due sorelline di 6 e 9 anni originarie di Cascina, che erano a bordo dell'auto guidata dal padre coinvolta ieri sera in un violento tamponamento sulla Fi-Pi-Li nei pressi tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli. Il padre, un medico libanese di 57 anni residente da tempo in Toscana, è rimasto illeso ed […]

today21/06/2016


0%