Cultura

“Prato in rosa”. Palazzo Pretorio gratis per le donne

today14/07/2016

Sfondo
share close

prato-in-rosaPRATO – E’ in programma stasera nel centro storico della città del tessile “Prato in rosa”, un’insieme di appuntamenti dedicati all’universo femminile, tra arte e cultura, promosso dall’assessorato alle Pari Opportunità.

Tra gli eventi dedicati alle donne, l’accesso gratuito al museo di Palazzo Pretorio, aperto sraordinariamente fino alle 24, dove si potrà visitare sia la mostra “L’ombra degli Etruschi” che la collezione permanente in notturna a partire dalle 21 (ultimo ingresso alle 23.30). Resta il biglietto secondo tariffario per gli uomini.
Tra gli appuntamenti lo spettacolo “Danza al Giardino” al Giardino Buonamici e il concerto “Silver’s Mood – Love Vibrations” nella Corte delle sculture della biblioteca Lazzerini.

La manifestazione “Prato in rosa” è promossa con un percorso condiviso con l’assessorato alle Politiche Economiche, alla Cultura e in collaborazione con il Tavolo Operativo per promuovere la parità tra le donne e gli uomini nella vita locale, la Provincia di Prato e le associazioni di categoria.

Info: www.palazzopretorio.prato.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Anziano ucciso da un pugno per un parcheggio

CAMAIORE - Un 60enne di Lido di camaiore, Pietro Buchignani, è deceduto per le ferite riportate rovinando a terra dopo essere stato colpito al volto da un 43enne al culmine di un diverbio per futili motivi - nato, a quanto pare, dal fatto che il 43enne aveva posteggiato la sua auto davanti alla villetta del sessantenne, attualmente in vacanza nella sua abitazione di Lido. A seguito del colpo l'uomo è […]

today13/07/2016


0%