Cultura

Musica, circo e buon cibo. Al via Cavawave 2016

today22/07/2016

Sfondo
share close

Cava Wave 2016FIRENZE – Torna dal 22 al 24 Luglio, al campo sportivo di Mercatale Val di Pesa l’appuntamento con Cavawave, la festa organizzata dall’associazione Arcobaleno, in collaborazione con la casa del Popolo di Mercatale. Una tre giorni all’insegna della buona musica e del buon cibo, con stand gastronomici aperti ogni sera e concerti e dj set dalle 21.30.

Si inizia venerdì 22 luglio con il concerto dei Jaguaribe, al ritmo di samba e reggae, seguiti dal doppio dj set tutto al femminile, con Coco djette e Syrena. Sabato 23 luglio, un concerto Hip-Hop, organizzato da MO FIRE MOVEMENT, con: Esercito Ribelle, Willie DBZ (Long Bride All Starz), Balle Blooh Asso (Divieto) e dj Crazy Kid. Domenica, invece, a partire dalle 18.00 si terrà un laboratorio di circo con la compagnia “Circo Liberatutti” (giocoleria ed equilibrismo), alle 21.30 uno spettacolo sui tessuti con la compagnia “circo Liberatutti” e alle 23.00, musica con “Romola sound system meets Joker Smok”.

>> Ascolta l’intervista a Giacomo Fanfani, in onda sulle nostre frequenze per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Il tunnel Tav non si farà, ma non si può dire” – ASCOLTA

FIRENZE - "Ferrovie dello Stato, e con loro il governo, sono già pronti ad abbandonare il tunnel tav e la stazione Foster per una soluzione di superficie, che con le attuali tecnologie di controllo dei flussi è realizzabile anche con i binari attuali, ma evidentemente ieri l'annuncio è stato stoppato". Ne è convinto Alberto Ziparo, docente di pianificazione urbanistica e delle infrastrutture all'Università di Firenze, parte del pool di professori […]

today22/07/2016


0%