Cultura

Tre dj in piazza per il Cortona Mix festival

today05/08/2016

Sfondo
share close

piazza signorelli mix festival cortonaCORTONA – Ralf, Samuel, leader dei Subsonica, e Federico Grazzini: tre dei migliori dj della scena contemporanea sono gli ospiti stasera del Cortona Mix Festival.

Si parte alle 18,30 un workshop, a seguire dalle 21.30 spettacolo in piazza diviso due parti: la prima con i dj che si alterneranno alla consolle, la seconda come Silent Disco, con una selezione in contemporanea da ascoltare in cuffia in cui i tre dj che si sbizzarriranno nella scelta della musica, mentre gli ascoltatori potranno liberamente scegliere chi dei tre ascoltare.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Fortunale su Pisa, trombe marine sul litorale

PISA - Piccoli allagamenti in centro e danni sul litorale per il violento temporale che si è abbattuto stamani su Pisa. In particolare, a Marina di Pisa si sono formate tre trombe marine, una delle quali ha provocato danni a uno stabilimento balneare e alla copertura di una scuola materna. Il vortice, spiega il  Comune, "ha danneggiato completamente il tetto dell'asilo di Santa Maria Ausiliatrice" e sul posto è intervenuta […]

today05/08/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%