Cultura

Musica e cibo per Cookstock, tra i protagonisti i dj di Autentica

today30/08/2016

Sfondo
share close

locandinaFIRENZE – Torna dal 9 all’11 settembre a Centro Storico di Pontassieve “Cookstock”, la kermesse enogastronomica dove il buon cibo incontra il buon vino, tra grandi chef e streetfood, il tutto condito da ottima musica.

Tre giorni che vedranno alternarsi grandi chef alla prese con “Fornelli a vista con lo chef”, che mostrano come cucinare sia un’arte che unisce sapore, tecnica e gusto; e sommelier con personaggi della cultura fiorentina che ci racconteranno il vino e il fascino del processo di lavorazione che inizia dalla vigna e porta il vino sulle nostre tavole. In programma anche visite guidate nelle cantine dellla Ruffino, oltre alla possibilità di gustare le prelibate creazioni degli artigiani del cibo di strada accompagnati da birra artigianale e tanta musica.

Protagonisti della rassegna con tre giorni di selezioni in vinile in piazza Verdi a Pontassieve anche i dj del progetto Autentica (in onda con Radio Autentica sulle nostre frequenze)  Dietro i piatti il 9,10 e 11 settembre a partire dalle 17: Hzha, Zak, D612, Mistiche Vibre, Tancraa, Nick Gonnella, Funkulo, Cante e Thx.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Nextech, 10 anni nel segno della musica elettronica

FIRENZE - Compie dieci anni di vita Nextech Festival, la tre giorni dedicata alla musica elettronica, che torna dall'8 al 10 settembre in tre diverse location: Sala Vanni, Viper Theatree Fortezza da Basso. Ad inaugurare la kermesse in Sala Vanni è Backwords, progetto solista di Pardo, fondatore e chitarrista dei Casino Royale, direttore dell'etichetta OOH-Sounds e curatore della rassegna Hand Signed, che a Nextech presenterà “Tre”, il suo ultimo album. […]

today30/08/2016


0%