News

Il tesoretto insperato per la sanità toscana

today06/09/2016

Sfondo
share close

medici ospedale 2TOSCANA – Oltre 74 milioni di euro per la sanità toscana da impiegare per realizzare nuove strutture, adeguare quelle esistenti e acquistare nuove tecnologie sanitarie per le 3 Asl e le 4 aziende ospedaliero-universitarie della Toscana.

La cifra era parte di un finanziamento statale complessivo di oltre 203 milioni attribuito alla Toscana per l’anno 2008, che però era stato ridotto a 129 milioni a causa dei vincoli di spesa del patto di stabilità.

Il governo è riuscito ora a recuperare i fondi e ha deciso di procedere al riparto delle cifre mancanti, tra cui i circa 74 milioni destinati originariamente alla Toscana. I finanziamenti verranno utilizzati per ristrutturazioni di distretti, lavori di risanamento conservativo, adeguamenti strutturali, manutenzioni straordinarie, realizzazione di nuove strutture, acquisto di immobili, arredi e attrezzature, rinnovo tecnologico, come ha spiegato l’assessore regionale alla salute Stefania Saccardi.

  • cover play_arrow

    Il tesoretto insperato per la sanità toscana Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’Ora del ragone | Playlist 2 settembre 2016

L'ORA DEL DRAGONE | 2 settembre 2016 Ospite al telefono: Carmen Consoli Carmen Consoli, "L'abitudine di tornare"; "La signora del quinto piano"; "Sntonia imperfetta" Patty Pravo, "Emma" Giorgia Del Mese feat. Andrea Mirò, "Bello trovarti" Esterina, "Canzonetta" Motta, "sei bella davvero" Cesare Malfatti, "Il quarto stato" Luca Di Maio, "Buonanotte Irene" (live@Novaradio) The Zen Circus, "L'anima non conta" (29 settembre, Firenze, Feltrinelli Red) Nada, "Ballata triste" (17 settembre, Montespertoli, Rock […]

today05/09/2016


0%