News

I consiglieri si dimettono in massa, Aulla commissariata

today14/09/2016

Sfondo
share close

aulla-comuneAULLA – Decade il primo cittadino di Aulla Silvia Magnani, eletta nel maggio del 2014 alla guida di una lista civica di centrosinistra.

Per il comune lunigiano il prefetto di Massa Carrara, Giovanna Menghini, ha formulato oggi al ministero dell’Interno la proposta di scioglimento del consiglio comunale dopo che 9 consiglieri sui 16 complessivi hanno presentato le loro dimissioni.

Il prefetto ha inoltre ha disposto la nomina del viceprefetto in servizio alla prefettura di Massa Carrara, Simonetta Castellani, come commissario prefettizio per la provvisoria gestione dell’ente.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Wu Ming, Moresco, Gaudioso per i corsi di “Semicerchio”

FIRENZE - C'è tempo fino al 30 settembre per iscriversi ai corsi di narrativa, poesia e sceneggiatura letteraria organizzati dalla Scuola di "Semicerchio" e Comune di Firenze-Quartiere 2 I corsi prenderanno il via il 14 ottobre e si terranno il venerdì dalle 17.30 alle 19.30, fino a maggio 2017. Oltre alle lezioni in programma incontri con scrittori e sceneggiatori aperti anche ai soci non corsisti di "Semicerchio", o su invito. Il […]

today14/09/2016


0%