News

Ultraleggero caduto, s’indaga sulle cause dello schianto

today24/10/2016

Sfondo
share close

ultraleggero-caduto-640x360LORO CIUFFENNA (AR)- Sono proseguite stamani, da parte dei vigili del fuoco, le operazioni di recupero dei rottami dell’ultraleggero precipitato ieri pomeriggio sul Pratomagno, tra Montrago e Modine nel comune di Loro Ciuffenn.
Nell’incidente sono morti il pilota e il passeggero, entrambi originari di Figline Valdarno (Firenze): il maggiore dell’aereonautica Stefano Romito, 39 anni, di stanza a Pisa, e Rodolfo Mandò, 47 anni, tecnico radiologo all’ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri. Sulla tragedia è stata aperta un’inchiesta, condotta dal pm di Arezzo Andrea Claudiani che dovrà appurare le cause dell’incidente: ad un primo accertamento sembrerebbero ascrivibili a un guasto tecnico che ha provocato l’incendio del velivolo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sta meglio lo studente pratese colpito da meningite

PRATO - La prognosi resta riservata ma il 20enne ricoverato da giovedì scorso con una sepsi da menigococco C risponde bene alle terapie. Le sue considizoni sono sensibilmente migliorate, e i sanitari della terapia intensiva dell'ospedale Santo Stefano di Prato che lo hanno in cura sperano che questo miglioramento sia l'inizio di una evoluzione positiva. Dimessa già venerdì dal reparto di malattie infettive del Santo Stefano la madre del giovane. […]

today24/10/2016


0%