News

Mps, titolo ancora sugli scudi in attesa del nuovo piano

today24/10/2016

Sfondo
share close

monte-dei-paschi-di-siena mpsMILANO – Mps resta in gran spolvero a Piazza Affari nel giorno in cui a Milano si riunisce il CdA in cui l’amministratore Marco Morelli presenterà il nuovo piano di risanamento, con i termini della ricapitalizzazione e i 3.000 esuberi già preannunciati.
In base a quanto si apprende, il piano industriale e i conti verranno presentati domattina prima agli analisti, in una conference call, e poi alla stampa, durante un incontro in un albergo a Milano.
Intanto oggi il titolo avanza dell’11,8% e supera la soglia psicologica dei 30 centesimi, con un prezzo nel dettaglio di 0,302 euro. Sono già intensi gli scambi sul titolo: in circa due ore di contrattazione sono passate di mano 154 milioni di azioni, pari al 5,2% del capitale dell’istituto.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ultraleggero caduto, s’indaga sulle cause dello schianto

LORO CIUFFENNA (AR)- Sono proseguite stamani, da parte dei vigili del fuoco, le operazioni di recupero dei rottami dell'ultraleggero precipitato ieri pomeriggio sul Pratomagno, tra Montrago e Modine nel comune di Loro Ciuffenn. Nell'incidente sono morti il pilota e il passeggero, entrambi originari di Figline Valdarno (Firenze): il maggiore dell'aereonautica Stefano Romito, 39 anni, di stanza a Pisa, e Rodolfo Mandò, 47 anni, tecnico radiologo all'ospedale fiorentino di Ponte a […]

today24/10/2016


0%