News

Femminicidio Ballestri, nuove pesanti accuse per il padre di Cagnoni

today30/11/2016

Sfondo
share close

giulia ballestriRAVENNA – Il padre di Lorenzo Cagnoni – il dermatologo 51enne in carcere a Ravenna con l’accusa di aver ucciso la moglie Giulia Ballestri, ritrovata con la testa fracassata il 18 settembre scorso nelle villa di famiglia di Ravenna – è ora indagato per occultamento di cadavere, oltre che per favoreggiamento.

Per la procura, scrive la Nazione oggi, le sue scarpe Timberland ritrovate nell’abitazione di Firenze avrebbero prodotto le impronte sul sangue della donna nella villa del delitto a Ravenna.

Mario Cagnoni, 85 anni, secondo l’accusa mossa dal pm Cristina D’Aniello e dal procuratore capo Alessandro Mancini, sarebbe andato assieme al figlio nella villa dell’omicidio sabato 17 settembre, ovvero – sempre secondo quanto ricostruito dagli inquirenti – il giorno dopo il delitto: i due avrebbero spostato il corpo, nascondendolo nella cantina.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Con “Appunti di un Pazzo” di Gogol torna Il Sole d’Inverno

FIRENZE - Torna a Fiesole il per il quarto anno consecutivo "Il Sole d'Inverno", la breve ma intensa rassegna teatrale organizzata dal Teatro Solare, in programma dal 3 all'8 dicembre al Circolo ARCI La Pace di Compiobbi. In scena "Appunti di un Pazzo" di N. V. Gogol una coproduzione Teatro Dell'Elce e Cantiere Obraz, in collaborazione con Postop. Il progetto di produzione nasce come crocevia delle linee di ricerca di […]

today29/11/2016


0%