Cultura

“Rogue one: A Star Wars story” per l’Italia debutta all’Odeon

today14/12/2016

Sfondo
share close

rogue1FIRENZE – La prima italiana di “Rogue one: A Star Wars story” sarà al cinema Odeon di Firenze. L’appuntamento è per giovedì 15 dicembre alle 11 di mattina, il film, primo capitolo di una nuova serie cinematografica che ruota intorno alla saga di “Guerre Stellari”, sarà proiettato in versione originale (con sottotitoli in italiano).

La storia è quella di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Rogue One è dunque ambientato prima degli eventi narrati in “Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza” e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars – ha commentato la produttrice Kathleen Kennedy.

Il film sarà poi in proiezione dal pomeriggio nelle sale di Fiamma, Marconi, The Space, Uci Firenze e Campi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Disco della settimana | Sex Pizzul – Pedate

Sex Pizzul 'Pedate' Etichetta: Chic Paguro Promozione: Pitbellula Uscita: 2 dicembre 2016 Sex Pizzul, ovvero l’unione impossibile di calcio e musica. Francesco D’Elia e Simone Vassallo (entrambi già con Samuel Katarro/King of the Opera), per ammazzare la calura agostana fiorentina, decidono di impiegare gli ultimi giorni di vacanza chiudendosi in cantina e cercando di suonare con un vecchio synth e una batteria da battaglia. I due notano che il risultato, […]

today14/12/2016


0%