Cultura

Musica teatro e comicità, per il Capodanno a Campi Bisenzio

today27/12/2016

Sfondo
share close

Marco-CocciCAMPI BISENZIO (FI) – Le canzoni di Marco Cocci, gli sketch comici di Lorenzo Baglioni e una nuova produzione originale de “Le sorelle Materassi”. E’ il programma della serata di Capodanno a Campi Bisenzio, organizzata da Comune e Teatrodante Carlo Monni.

Si parte con l’apericena a teatro, poi alle 21,30 lo spettacolo tratto dal celebre romanzo di Palazzeschi diretto da Andrea Bruno Savelli con Marco Cocci nel ruolo del protagonista. A fine spettacolo brindisi con il cast nel foyer del teatro, quindi festa all’esterno, in piazza Dante, con l’esibizione live di Marco Cocci e a seguire di Lorenzo Baglioni, sul palco per interpretare i suoi ultimi successi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

A marzo arriva a Firenze il “G7 della cultura”

FIRENZE - "Un riconoscimento del ruolo che la città esercita nel mondo e di una occasione importante per dimostrare il meglio della cultura italiana e fiorentina a livello internazionale". Esulta il sindaco Dario Nardella per l'annuncio, dato via twitter dal ministro della cultura Franceschini, che Firenze ospiterà una sorta di "G7 della cultura" il 30 e 31 marzo prossimi, con l'arrivo nel capoluogo dei ministri della cultura di Usa, Canada, […]

today27/12/2016


0%