News

Imprenditore trovato morto nella sua ditta

today29/12/2016

Sfondo
share close

carabinieriFIRENZE – Il corpo senza vita è stato ritrovato dal suo socio in affari, all’interno dei locali della loro ditta. L’imprenditore, 60 anni, titolare di una piccola azienda, oggi l’imprenditore si sarebbe dovuto recare insieme al socio a un appuntamento per discutere con Equitalia la rateizzazione del debito di 20 mila euro.

In base a quanto ricostruito dai carabinieri, soffriva da qualche tempo di depressione, il pm di turno ha disposto l’autopsia. Secondo quanto si è appreso, l’uomo avrebbe lasciato un biglietto di scuse per i familiari, in cui non ci sarebbero però riferimenti alla sua situazione debitoria.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Godblesscomputers per il Capodanno al Combo Social Club

FIRENZE - Tanti gli appuntamenti in programma a Firenze e dintorni per l'ultima notte del 2016, tra questi anche quello organizzati dai dj e i conduttori di Autentica insieme a Feline Funk. L'appuntamento è per la sera del 31 dicembre dalle 23 al Combo Social Club. Per l'occasione si alterneranno sul palco per oltre 6 ore di dj set con il producer Godblesscomputers, Teo Naddi, Hertz Collision e Biga. Biglietti […]

today29/12/2016


0%