News

Firenzuola, aperto il nuovo casello sulla Variante di Valico

today30/01/2017

Sfondo
share close

MUGELO – Ad oltre un anno dall’apertura della Variante di Valico, da oggi è operativa anche l’uscita “Firenzuola-Mugello”.

L’opera, aperta al traffico questa mattina è l’ultimo intervento di completamento della A1 direttissima inaugurata il 23 dicembre 2015. L’intervento prevede anche la realizzazione della viabilità di collegamento con la strada regionale 65 della Futa, per un investimento di circa 30 milioni di euro.

Alla cerimonia intervenuti il viceministro ai trasporti Riccardo Nencini, l’assessore toscano Vincenzo Ceccarelli, i sindaci di Firenzuola e Barberino del Mugello, Claudio Scarpelli e Giampiero Mongatti, e Roberto Tomasi, condirettore generale per le Nuove opere di Autostrade per l’Italia.Un ‘opera,  stato detto, che rappresenta una “ulteriore porta di accesso al Mugello, capace di assicurare nuovo impulso per il turismo e l’economia della zona”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’ora del dragone – Playlist 27 gennaio 2017

L'ORA DEL DRAGONE | 27 gennaio 2017 Ospiti in studio: Beyond the garden Beyond The Garden: dal vivo "Bonfire", "Safe"; su disco "Breeze of the Eerie Land", "Flower" (17 febbraio, Prato, Camelot 3.0) Edda, "Benedicimi" (3 marzo, Bergamo, Druso; 24 marzo, Arezzo, Karemaski) Diodato, "Uomo fragile" (2 febbraio, Torino, Hiroshima; 16 febbraio, Firenze, Spazio Alfieri) Alia, "La Lista delle Buone Intenzioni" (2 febbraio, Milano, Vault 32, per "Voci legate a […]

today30/01/2017


0%