News

Renzi senior contrattacca: “basta con l’assedio”

today06/03/2017

Sfondo
share close

RIGNANO SULL’ARNO – Nel giorno in cui Alfredo Romeo, l’imprenditore arrestato con l’accusa di corruzione nell’inchiesta Consip, ha deciso di non rispondere alle domande del gip, Tiziano Renzi torna a proclamare la sua estraneità alle accuse.

“Basta. C’è un assedio continuo. Tutti i giorni. Anche alla mia vita privata. Ma io non sono nessuno. Non sono mai entrato nemmeno in politica” afferma Renzi senior, che in un’intervista stamani al Corriere della Sera in particolare si difende dall’accusa di aver organizzato incontri segreti: “Uno si incontra per lavoro a Fiumicino con un possibile fornitore e che esce fuori? L’incontro segreto! L’uomo del mistero!”. La persona incontrata “si chiama Comparetto” spiega Renzi. “È il terzo gestore postale del Paese. Io mi occupo anche di spedizioni porta a porta. Discutevamo di lavoro” dice ancora.

Sul fronte politico Tiziano Renzi si prepara ad affrontare l‘assemblea del circolo del Pd di Rignano, di cui è presidente, che ha convocato per stasera e in cui potrebbe annunciare le dimissioni.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Sandokan”, i richiedenti asilo si raccontano a teatro

FIRENZE - Il teatro come strumento di coesione sociale per interrogarsi sul concetto di comunità. E' questo l'obiettivo di MigrAzioni#Scandicci – Il Teatro tra le comunità per la comunità, il progetto curato da comune di Scandicci, Sociolab e Zaches Teatro, che il 10 e l'11 marzo giungerà alla fase finale con la messa in scena al Teatro Studio Mila Pieralli di Scandicci “SANDOKAN”. Lo spettacolo, ispirato a Le Tigri di […]

today06/03/2017


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%