Cultura

Macy Gray domani sera all’Obihall

today13/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Un Grammy Award, collaborazioni con il gotha della musica internazionale, qualche passo nel mondo del cinema e adesso un disco che la riporta al jazz, suo primo amore. Sarà Macy Gray, icona dello urban soul del nuovo millennio, a salire sul palco dell’Obihall di Firenze martedì 14 marzo a pochi mesi dall’uscita di “Stripped”, nuovo album nel segno della musica fusion.

Registrato in presa diretta, quasi come un live, “Stripped” segna anche l’esordio per la Chesky Records, etichetta di culto specializzata in produzioni di alta qualità con tecniche binaurali. Sul palco con l’artista musicisti di lungo corso come Daryl Johns al contrabbasso, Russell Malone alla chitarra, Ari Hoenig alla batteria e Wallace Roney alla tromba. Appuntamento alle 21 in l.no Aldo Moro, biglietti 25-35 euro.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Gara Tpl, la Toscana riassegna il servizio a Autolinee Toscane

FIRENZE  - La gara del Tpl toscano è stata nuovamente aggiudicata in via provvisoria ad Autolinee Toscane (At), parte del gruppo francese Ratp, già vincitrice della precedente gara la cui aggiudicazione era stata parzialmente invalidata da una sentenza del Tar toscano. Il provvedimento è stato motivato dalla Regione per dare seguito alla decisione dei giudici amministrativi, che ravvisando dei dei vizi di forma nei Piano Economici e Finanziari (Pef) ne […]

today13/03/2017


0%