Cultura

Il volto inedito della Toscana in una mostra fotografica

today30/03/2017

Sfondo
share close

PRATO – Si inaugura oggi alle 18.30 negli spazi di Officina Giovani “La Toscana che non ti ho mai detto”, l’esposizione fotografica in programma fino al 2 aprile che racconta con una serie di scatti angoli paesaggistici e urbani inediti, assenti da qualsiasi guida turistica. Un percorso atto a riscoprire i volti nascosti della Toscana.

L’obiettivo dei fotografi che hanno curato e realizzato l’esposizione è quello di permettere al visitatore di apprezzare meglio un territorio che già pensa di conoscere, meravigliandosi di ciò che ha sempre avuto sotto gli occhi, ma che non ha mai guardato davvero. La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 15 alle 19 ad ingresso libero.

Ad organizzare l’esposizione l’associazione Officina Giovani e un gruppo di giovani studenti universitari del corso Pro.Ge.A.S. dell’Unifi. Alla mostra prenderanno parte fotografi professionisti e non, in linea con le due principali “mission” dell’evento: l’amore per la Toscana e la passione per la fotografia, senza distinzioni di nessun tipo, né professionali, né ideologiche.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Femminicidio. Uccise la moglie a bastonate, condannato a trent’anni

FIRENZE - E' stato condannato a 30 anni, in rito abbreviato dalla Corte di Assise di Firenze, Giacomo Benvenuti, l'operaio quarantaduenne di Santa Croce sull'Arno accusato di aver ucciso con botte, calci, pugni e bastonate la moglie cinquantenne Marinella Bertozzi, nella sua casa di campagna a Querce di Fucecchio il 30 ottobre 2014. Il collegio ha accolto le richieste della pubblica accusa e riconosciuto Benvenuti colpevole di omicidio volontario aggravato, […]

today30/03/2017


0%