News

Delitto via Fiume, processo per omicidio volontario pluriaggravato

today30/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Verrà processato dal tribunale di Firenze per duplice omicidio volontario pluriaggravato e tentato omicidio Mirco Alessi, 42 anni, fiorentino, che il 29 giugno 2016 uccise, secondo l’accusa, il transessuale brasiliano Gilberto Manoel Da Silva, 45 anni, e la 27enne dominicana Mariela Josefina Santos Cruz, in un appartamento di via Fiume, a due passi dalla stazione fiorentina di Santa Maria Novella.

Lo ha deciso il gup Anna Liguori fissando la prima udienza per il 23 maggio. Le indagini, coordinate dal pm Daniela Cento, avrebbero portato gli inquirenti a ricostruire quanto successo all’alba del 29 giugno quando Alessi si recò nella casa di Kimberly – questo il nome con cui era conosciuto il transessuale – con il quale avrebbe avuto una vera e propria relazione, segnata però dalla continua richiesta di denaro nei suoi confronti.
Il 42enne aveva deciso di uccidere il trans e, sempre secondo l’accusa, uccise anche la domenicana che in quella casa era ospite con un’altra amica di 25 anni.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Rossi: “I nuovi CIE? C’è da capire chi ci deve andare” – ASCOLTA

FIRENZE - "I Cie, a cui è stato cambiato il nome, possono avere un senso se un giorno definiremo chi ci va dentro. Se ci vanno i lavoratori irregolari solo perché gli è scaduto il permesso di soggiorno allora sono i Cie di una volta", rispetto ai quali la Toscana si è già opposta; "se invece ci vanno persone che hanno un'alta pericolosità con cui si è rotto il rapporto […]

today29/03/2017


0%