News

Omicidio di Prato, c’è un fermato

today03/04/2017

Sfondo
share close

BOLOGNA – E’ stato fermato mentre cercava di imbarcarsi su un volo diretto in Marocco, il presunto omicida di Leonardo Lo Cascio, il 38enne portiere notturno ucciso giovedì scorso davanti al tribunale di Prato.

Si tratta di un ventenne, di origine marocchina: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza intorno al luogo dell’omicidio, ad alcuni indumenti abbandonati lungo la strada e da qualche testimone.

I carabinieri di Prato lo hanno quindi fermato e per tutta la notte è stato sentito dal pm Egidio Celano che al termine ha deciso il fermo indiziario.

In base ad una prima ricostruzione e ad alcune parziali ammissioni del giovane marocchino (che non ha confessato), l’omicidio sarebbe scaturito nel corso di una rapina: Lo cascio avrebbe reagito e sarebbe stato colpito con un punteruolo o comunque un’arma da taglio (l’arma non è stata ritrovata).

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

OMG Oh My Groove Music Contest, stasera la finale

FIRENZE - E' in programma stasera al Tasso Hostel di Firenze la serata finale di OMG Oh My Groove, il contest musicale dedicato a band e musicisti emergenti provenienti dall’area metropolitana fiorentina, organizzato dagli allievi del master in Management degli Eventi dello Spettacolo di Palazzo Spinelli. Sul palco dalle 20.30 cinque band: Rooms by the Sea, band indie-folk con influenze acustiche ad elettroniche, Franco, duo al femminile polistrumentista; Going to […]

today31/03/2017


0%