News

Un indagato per la morte del ciclista finito in un burrone

today27/04/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – C’è un indagato per il caso di Stefano Perrone, il ciclista trentaduenne trovato morto domenica mattina in fondo a un burrone nei pressi di Rosignano Marittimo.

Sotto accusa un automobilista quarantenne livornese, indagato dalla procura di Livorno per morte in conseguenza di altro reato collegata all’omissione di soccorso e furto della bicicletta – mai più ritrovata dopo la tragedia – sulla quale la vittima stava pedalando.

Il quarantenne secondo gli agenti della squadra mobile sabato pomeriggio avrebbe urtato l’infermiere con l’auto innescando la caduta, allontanandosi poi con tutta la famiglia a bordo senza soccorrere il ferito e portando con sé la “Cannondale” del valore di circa 5mila euro.

Ancora più inquietante l’ipotesi che l’indagato abbia visto la bicicletta appoggiata lunga la strada, abbia cercato di prenderla, dando vita ad una colluttazione finita in tragedia con il proprietario. Attualmente è stata disposta l’autopsia sul corpo del ciclista e una perizia sull’auto del sospettato.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ripescato in Arno il corpo senza vita di una donna

FIRENZE - Il cadavere di una donna è stato recuperato in Arno questa mattina a Firenze, all'altezza del ponte della tramvia, vicino al parco delle Cascine. Secondo quanto appreso, apparterrebbe a una sessantenne, la cui scomparsa era stata denunciata ieri. Prima di allontanarsi da casa avrebbe lasciato un biglietto ai familiari. Sul posto questa mattina sono intervenuti vigili del fuoco, agenti di polizia, che stanno svolgendo accertamenti sull'episodio, e carabinieri.

today27/04/2017


0%