Cultura

Enrico Gabrielli a Zap per presentare il suo libro – ASCOLTA

today18/05/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Appuntamento speciale stasera alle 18.00 a ZAP, in vicolo di Santa Maria Maggiore, per l’inaugurazione Scambio35, un nuovo progetto di incontri, workshop, masterclass e piccole esibizioni che hanno come obiettivo la formazione pratica nel mondo dello spettacolo dal vivo.
Ospite inedito in veste di ‘autore’ l’ex Afterhours e attuale membro di Calibro 35 e The Winstons Enrico Gabrielli. Appena tornato dal tour con Pj Harvey, il musicista aretino approda a Zap per presentare il suo primo libro edito da EKT – Edikit “Le Piscine terminali”, diciassette racconti di fantascienza nera e dell’imprevisto.
>> Ascolta l’intervista ad Enrico Gabrielli, ospite oggi sulle nostre frequenze per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Artigianato e palazzo”, quest’anno il tema è ‘fiori d’arancio’ – ASCOLTA

FIRENZE - E' 'fiori d'arancio' il tema della 23esima edizione di “Artigianato e Palazzo”, la mostra mercato che da oggi al 21 maggio torna al Giardino Corsini di Firenze con il meglio del fatto a mano italiano e internazionale. Ospiti della edizione 2017 circa 80 artigiani di ogni tipo, che nel giardino della villa saranno invitati a a ricreare un angolo della loro bottega e ad eseguire dimostrazioni dal vivo […]

today18/05/2017


0%