News

Picchia la moglie incinta di 7 mesi, arrestato

today19/06/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Strattonata e presa a schiaffi dal marito per motivi di gelosia, questo quanto accaduto ad una donna incinta di 7 mesi la scorsa notte a Fucecchio (Firenze)

L’uomo, un 32enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dai carabinieri. La donna, soccorsa dai sanitari del 118, è stata portata al pronto soccorso per accertamenti, dai quali non sarebbe emerso nulla di grave né per lei né per il feto.

Per due volte i militari sono intervenuti nell’abitazione della coppia. Una prima volta si sono allontanati dopo aver riportato il 32enne alla calma. Intorno alle 4 del mattino tuttavia l’uomo, che era uscito di casa, è tornato e ha aggredito la moglie, minacciandola di morte e picchiandola.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Il cinema all’aperto approda agli Uffizi con “Apriti cinema”

FIRENZE - Per la prima volta nella storia della città al Piazzale degli Uffizi arriva il cinema all'aperto. Dal 26 giugno infatti "Apriti Cinema", la rassegna curata da Quelli della Compagnia, si sposta tra le colonne vasariane e tutte le sere fino al 19 luglio proporrà una selezione di fil film scelti tra quelli della 50 Giorni di cinema e della Primavera di Cinema Orientale. Le pellicole verranno proiettate tutte […]

today19/06/2017


0%