News

Piano verde, 800 alberi in più in città

today21/07/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Al via da fine luglio una grande operazione di rinnovo degli alberi, con 800 nuove piante, parte aggiuntive e parte in sostituzione di altre, in quasi tutti i quartieri della città ed anche nei giardini di svariate scuole. E’ il piano ‘verde’ per la città, presentato oggi dal vicesindaco e assessore all’educazione Cristina Giachi e l’assessore all’ambiente Alessia Bettini.

Il patrimonio arboreo cittadino, che ad oggi conta circa 74mila piante, verrà così accresciuto: l’investimento per realizzare il pacchetto di interventi coordinati al via tra breve è stato di oltre un milione e mezzo di euro.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Dub Fx, Puerto Candelaria, Adriano Viterbini perla festa di Chianciano

CHIANCIANO TERME (SI) - Cinque giorni di musica con ospiti nazionali ed internazionali, enogastronomia di qualità a Km Zero, mercatini artigianali e allestimenti creativi. Torna la Festa della Musica di Chianciano Terme XVIII edizione dal 26 al 30 luglio al Parco Fucoli (Ingresso libero). Si parte con na serata inaugurale dedicata a band del territrorio, giovedì 27 invece sul palco del Parco Fucoli si esibirà infatti Colombre, nome d'arte dietro […]

today21/07/2017


0%