News

Spento l’incendio boschivo a Massarosa

today07/08/2017

Sfondo
share close

MASSAROSA (LU) – E’ stato spento – dopo due ore di lavoro dell’elicottero della flotta antincendi della Regione Toscana – l’incendio, scoppiato ieri sera, intorno alle 21, in località Vallone, al confine tra Massarosa e Camaiore (Lucca).

L’elicottero è rientrato attorno alle 9. Il rogo, adesso in fase di spegnimento, ha interessato circa 5 ettari di bosco. Al momento, secondo le informazioni della Sala operativa della protezione civile regionale, sono impegnate sul posto squadre a terra dell’Aib e dei vigili del fuoco.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

De Piscopo, Petrella, Graziano per Serravalle Jazz – ASCOLTA

SERRAVALLE PISTOIESE (PT) -  Torna dal 27 al 30 agosto Serravalle Jazz, la rassegna che da 16 anni porta le eccellenze del jazz nostrano alla Rocca di Castruccio. "Arrangiatevi!" è il titolo dell'edizione 2017 dedicata appunto all'arrangiamento, da quello più minimalista del 'duo' a quello più articolato e complesso del 'tentett'. Protagonisti della quattro giorni anche percussionisti e percussioni: il Premio Renato Sellani sarà assegnato infatti al produttore pistoiese di piatti […]

today04/08/2017


0%