News

Attentato Finlandia, sta meglio la ricercatrice toscana ferita

today21/08/2017

Sfondo
share close

ROMA – La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione al ferimento di  Lisa Biancucci, ricercatrice di 33 anni originaria di Bibbiena accoltellata il 18 agosto scorso a Turku, nell’attacco terroristico compiuto da Abdul Rahman, 18enne con passaporto marocchino,in cui sono morte due donne.

Attentato con finalità di terrorismo e lesioni gravi sono i reati per cui procede il pm Tiziana Cugini, titolare del fascicolo.

Dopo l’operazione dei giorni scorsi, migliorano intanto le condizioni della giovane che è rimasta ferita ad una spalla. La donna stava spingendo la carrozzina con la figlioletta di sei mesi quando l’attentatore, un diciottenne, le si è scagliato addosso. Fin da subito era stata raggiunta dalla sorella e dalla zia e ieri è arrivato anche il padre.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

A Giulio Regeni il premio “Tutino giornalista” 2017

PIEVE SANTO STEFANO (AREZZO) - Omaggio al "ricordo vivo" di Giulio Regeni da parte dell'Archivio dei Diari di Pieve Santo Stefano, che ha deciso di attribuirgli simbolicamente il premio 'Tutino giornalista', riconoscimento destinato a 'un giovane giornalista emergente curioso del mondo e delle persone che lo abitano'. Al ricercatore ucciso in Egitto all'inizio del 2016, spiega l'organizzazione, il merito di essere stato "un ragazzo animato da pulsioni e passioni vivissime, […]

today21/08/2017


0%