Musica

Pierpaolo Capovilla ospite oggi in studio a Novaradio, ascolta l’intervista!

today20/09/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Stasera alle 21 negli spazi dell’Ex Manicomio di San Salvi l’inaugurazione ufficiale del 10° Tempo Reale Festival con il reading con musica “Elettroshock”, dove Pierpaolo Capovilla, voce del Teatro degli orrori, leggerà alcuni testi liberamente tratti da Succubi e Supplzi di Antonin Artaud accompagnato dal Temporeale Electroacoustic Ensemble. Prima del reading alle 18.00 una tavola rotonda sulle pratiche di contenzione nel disagio psichiatrico, a cui oltre a Capovilla parteciperanno medici ed esperti.

Oggi Capovilla è stato ospite nei nostri studi presentare il concerto di stasera insieme ad Andrea Gozzi, ma anche per parlare del nuovo disco di One Dimensional Man, del futuro dei Buñuel e de Il Teatro degli Orrori.

>> Ascolta l’intervista a Pierpaolo Capovilla <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Concorso truccato, indagato il capo di gabinetto di Enrico Rossi

PISA - Sono Ledo Gori, storico capo di gabinetto del presidente della Regione, Enrico Rossi, Mauro Maccari, direttore sanitario dell'Asl Toscana Nord Ovest e Alfredo Sbrana, psichiatra dell'Asl, tre degli indagati nell'ambito di un'inchiesta aperta dalla Procura della Repubblica di Pisa con l'ipotesi di reato di corruzione nell'ambito di un'indagine in corso da tempo. Alla base dell'azione della Procura – secondo quanto riportato oggi dal quotidiano Il Tirreno - un […]

today20/09/2017


0%