News

Madre e figlio ritrovati morti, l’ipotesi è omicidio-suicidio

today09/10/2017

Sfondo
share close

PALAZZO DEL PERO (AREZZO) – Gli investigatori della squadra mobile di Arezzo: la morte di un’anziana 86enne e del figlio di 67 anni, ritrovati nella loro macchina alle porte di Palazzo del Pero è riconducibile alla dinamica di un omicidio-suicidio.

A far propendere per questa ipotesi la difficile situazione familiare:da tempo il figlio era gravemente malato, e la stessa madre era affetta dal morbo di alzheimer.

In base a quanto emerso la morte dei due, originari di Arezzo e residenti nella zona di San Marco-La Sella, è stata causata dai colpi di arma da fuoco esplosi dalla pistola regolarmente detenuta dall’uomo, che è stata ritrovata all’interno della vettura.

L’auto era parcheggiata in una piazzola di sosta lungo la strada statale 73, in posizione non facilmente visibile dalla strada. La scoperta è avvenuta in mattinata, dopo che ieri alcuni parenti ne avevano denunciato la scomparsa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

Singoli, album e concerti in arrivo a L’Ora del dragone || Podcast e playlist

L'ORA DEL DARGONE | 6 ottobre 2017 >> Ascolta la puntata << In playlist: Ornella Vanoni e Idan Raichel, "Che sia buona vita" Arisa, "Ho cambiato i piani" Valentina Gaia, "Fever song" Nicolò Carnesi, "Motel San Pietro" (19 ottobre, Arezzo, Sottopiazza; 20 ottobre, Colle val d'Elsa, Bottega Roots) Cesare Malfatti, "Novembre" (3 dicembre, Firenze, Rien 21) Paola Turci, "Off Line" (5 dicembre, Firenze, teatro Puccini) Bobo Rondelli, "Soli" Novi, "Mi […]

today09/10/2017


0%