News

Di Maio a Livorno “blinda” il sindaco Filippo Nogarin

today25/01/2018

Sfondo
share close

LIVORNO – “Deciderà in autonomia cosa fare ma spero che possa continuare a dare il suo contributo”. Il candidato premier per il M5S Luigi Di Maio, oggi a Livorno per la sua due giorni toscana di tour elettorale mostra pieno appoggio al sindaco pentastellato Filippo Nogarin.

Un endorsement” pieno dopo che era stato lo stesso primo cittadino labronico pochi giorni fa a riferire – e poi smentire – dell’intenzione di non volersi ripresentare per un secondo mandato (quello attuale scade nel 2019).

“Noi abbiamo la massima fiducia in Filippo Nogarin – ha aggiunto Di Maio – e credo che sia stato un sindaco che ha affrontato l’ordinaria e la straordinaria amministrazione con un enorme senso delle istituzioni e a lui va tutto il nostro sostegno“.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ataf, sciopero confermato per domani ma sindacati divisi – ASCOLTA

FIRENZE - Disagi in vista domani per chi si sposta in bus a Frenze: lo sciopero indetto dai sindacati Ataf rimane confermato per l'intera giornata – uniche fasce di garanzia sono dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15 - anche se le diverse sigle sono divise di fronte alla bozza di accordo al centro della trattativa da mesi in corso su tutela dell'occupazione,  condizioni di lavoro e di […]

today25/01/2018


0%