News

Carrozza sviata dai binari, nessun ferito

today26/01/2018

Sfondo
share close

GROSSETO – Una ‘mono-carrozza’ è sviata dai binari durante una manovra di spostamento all’interno del deposito alla stazione ferroviaria di Grosseto.

A bordo c’erano solo un macchinista e il manovratore che sono rimasti illesi.

Nessuna conseguenza neppure sul traffico ferroviario: la carrozza diesel, capace di trasportare una settantina di passeggeri (spesso per i tratti regionali ne vengono attaccate due o tre), era completamente vuota e in manovra su un binario non utilizzato dai convogli in transito.

Indagini sono in corso della Polfer e delle Ferrovie per accertare le ragioni dell’incidente, che arriva a poche ore dal grave incidente ferroviario di ieri a Pioltello, in cui sono morte 3 donne e decine sono rimaste ferite.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Giornata della Memoria, gli studenti toscani contro i razzismi di ieri e di oggi

FIRENZE - Circa 8.000 ragazzi delle scuole di tutta la Toscana hanno preso parte stamani al Mandela Forum al tradizionale appuntamento organizzato dalla Regione Toscana per il Giorno della Memoria, quest'anno dal titolo “Dal razzismo di stato allo stato di diritto” e dedicato ad un doppio anniversario: gli 80 anni dalle leggi razziali fasciste, e i 70 dall'entrata in vigore della Costituzione della Repubblica. Nel corso della mattinata gli studenti […]

today26/01/2018


0%