News

Sesso in casa con due minori, agli arresti un 60enne

today30/01/2018

Sfondo
share close

PISA – Un commerciante del litorale pisano di 60 anni è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno sorpreso in casa con due minorenni con i quali aveva fatto sesso poco prima. L’uomo è in carcere da qualche giorno e domani  si svolgerà l’udienza di convalida dell’arresto.

L’uomo avrebbe in qualche modo adescato un ragazzo e una ragazza, 15 anni lui e 17 lei, per poi condurli nel suo appartamento dove sarebbero stati compiuti gli atti sessuali.

E’ stata la mamma del 15enne a notare qualcosa di strano nel figlio, momentaneamente rientrato a casa prima di tornare nell’appartamento dell’uomo, convincendo il ragazzo ha raccontare tutto. Immediata la richiesta di aiuto della donna al 112 con la pattuglia dei carabinieri che ha arrestato il commerciante sorpreso in casa ancora con la 17enne: a lui viene contestata anche la flagranza di reato.

La difesa dell’uomo respinge gli addebiti e rende noto solo che i rapporti sessuali sarebbero stati consenzienti. Domani la decisione del giudice.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sgomberati ancora i superstiti del rogo del magazzino Ikea

SESTO FIORENTINO - Sgomberato questa mattina dalla polizia municipale e dalla polizia di Stato un edificio occupato di via Tevere, a Sesto Fiorentino (Firenze). Nello stabile, che in passato ospitava uffici, da alcune settimane si erano trasferite alcune decine di persone di etnia rom, tutti ex occupanti del capannone di proprietà di Ikea, all'Osmannoro, andato distrutto il 19 dicembre scorso a seguito di un incendio. Al momento dello sgombero all'interno […]

today30/01/2018


0%