News

Uccide l’ex moglie e si toglie la vita, era già stato denunciato

today13/02/2018

Sfondo
share close

LIVORNO – Ha ucciso la ex moglie con un coltello poi si è tolto la vita tagliandosi i polsi.

I corpi di Massimiliano Bagnoni e di Francesca Citi, 45 anni, sono stati ritrovati all’interno dello studio dentistico della centrale piazza Attias in cui la donna lavorava come assistente.

L’uomo aveva diverse denunce a carico, e nei suoi confronti era stato anche adottato il provvedimento di divieto di avvicinarsi alla donna. La misura che era scaduta a novembre.

La donna lascia due figli piccoli. A ritrovare il corpo della donna in un lago di sangue è stato l’attuale compagno: era andato a cercarla perché non rispondeva al telefono. Chiamati sul posto, i carabinieri hanno forzato la porta del bagno che era chiusa dall’interno e hanno rivenuto il corpo di Bagnoni.

Nello studio dentistico è stato trovato nello studio un coltello, probabile arma del delitto. Da una prima ricostruzione, la vittima avrebbe aperto al marito la porta dello studio, poi probabilmente c’è stato un litigio e l’aggressione: alcuni condomini hanno riferito di aver sentito delle urla.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

San Valentino all’Odeon con “La forma dell’acqua”

FIRENZE - Una proiezione speciale con la 'prima' di "La forma dell’acqua" di Guilliermo Del Toro e un concorso a premi dedicato agli spettatori che indosseranno un capo d’abbigliamento o un accessorio in stile anni ’50-’60 (il periodo in cui è ambientato il film). È  il San Valentino del Cinema Odeon, in programma con un evento speciale domani alle 21.00. Il film di Guillermo del Toro, che ha vinto il […]

today13/02/2018


0%