Musica

Disco della settimana | Jack White – Boarding House Reach

today28/03/2018

Sfondo
share close


Jack White

“Boarding House Reach”

Etichetta: Third Man Records/Columbia
Promozione: Spin Go!
Uscita: 23 marzo 2018

Boarding House Reach è il terzo album solista di Jack White, in uscita il 23 marzo 2018 via Third Man Records/Columbia. Il disco arriva a quattro anni di distanza da Lazaretto del 2014 ed è stato scritto e composto dall’ex White Stripes utilizzando strumenti e attrezzatura risalenti alla sua adolescenza – come un registratore a nastro, un mixer e delle strumentazioni basiche – mentre le registrazioni si sono svolte presso i personali Third Man Studios a Nashville, ma anche negli studi di Sear Sound a New York e ai Capitol di Los Angeles.

Per l’occasione, l’artista è stato accompagnato dal batterista Louis Cato, i bassisti Charlotte Kemp Muhl e NeonPhoenix, ai synth DJ Harrison e Anthony “Brew” Brewster, i tastieristi Neal Evans e Quincy McCrary, i percussionisti Bobby Allende e Justin Porée (Ozomatli) e le coriste Esther e Ann Rose & Regina McCrary del trio gospel The McCrary Sisters. Tra le collaborazioni, invece, sono presenti Daru Jones e Carla Azar, C.W. Stoneking è invece l’autore dello spoken word in Abulia and Akrasia.

Tracklist

01. Connected By Love
02. Why Walk A Dog?
03. Corporation
04. Abulia and Akrasia
05. Hypermisophoniac
06. Ice Station Zebra
07. Over and Over and Over
08.Everything You’ve Ever Learned
09. Respect Commander
10. Ezmerelda Steals The Show
11. Get In The Mind Shaft
12. What’s Done Is Done
13. Humoresque

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

‘Lercio Live’ edizione post elettorale sbarca in Toscana

PORCARI (LU) - "Mattarella inizierà le consultazioni partendo dal suo cardiologo", "Dovrà lavorare più di due giorni a settimana: Salvini rinuncia all'incarico di Premier", "Attaccava manifesti di Casini: ragazzo aggredito dai militanti di tutti i partiti", sono alcune delle battute sottoforma di titolo giornalistico protagniste dell'edizione 'post elettorale' di Lercio Live in scena  il 30 di marzo, all'auditorium 'Vincenzo da Massa Carrara' di Porcari, in provincia di Lucca. Lo show […]

today28/03/2018


0%