Cultura

Lorenzo Kruger inaugura stasera Liberamente Festival all’Arci Barberino

today14/09/2018

Sfondo
share close

BARBERINO DI MUGELLO (FI) – Al via stasera al Circolo Arci Barberino di Mugello “Bruno Baldini”, la IV edizione del Liberamente Festival, il festival organizzato dall’associazione Liberamente in collaborazione con Arci Firenze, Anpi Barberino di Mugello, Azione Gay e Lesbica Firenze, CGIL Confederazione Generale Italiana del Lavoro, con la media partnership di Novaradio Città Futura che fino a domenica 16 settembre mette insieme musica live, dibattiti, film, arti visive, mercato vintage e buona cucina .

Si parte stasera con alle 22.00 il live di Lorenzo Kruger, frontman dei Nobraino, ospite per una tap del suo tour solista “Le canzoni dei Nobraino e altri inediti”. A seguire djset con Matteo Agresti (Cosmic) e Lop (NBS) Ivan Lo Presti (Lop).

Sabato 15 settembre una giornata in collaborazione con Azione Gay e Lesbica Firenze, alle 17.00
Ri(e)voluzione, proiezione di cortometraggi sul tema dell’antiomofobia e antisessimo, confronti e dibattiti. A seguire, aperitivo al chiringuito + djset. Alle 22.00 “Beviamoci L’omofobia” l’ormai celebre serata di Azione gay e lesbica con dj set, animazione, colori e tanto spettacolo!

Domenica 16 settembre alle 17.00 “Parliamone: Ultima fermata Srebrenica. Riprendere in mano la lezione bosniaca”, con Francesca Chiavacci, presidente Arci nazionale, Andrea Rizza Goldstein, coordinatore del progetto “Ultima fermata Srebrenica“, Arci Bolzano, Manfredi Lo Sauro, coordinatore della segreteria e responsabile attività di cooperazione e solidarietà internazionale Arci Firenze. Alle 20.00 “Liberamenteaifornelli” con cena di pesce, alle 22.00 inscena lo spettacolo teatrale a cura di Blanca Teatro “Conosci i fratelli Cervi?”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Bancarotta STE, 5 anni e mezzo di condanna per Verdini

FIRENZE - Denis Verdini, già coordinatore nazionale di Forza Italia e poi fondatore del movimento Ala, è stato condannato dal tribunale di Firenze a 5 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta della Società Toscana di edizioni (Ste), che pubblicava il Giornale della Toscana (dorso locale de Il Giornale). Cinque anni di pena inflitti dai giudici all'ex deputato di Fi e Ala, Massimo Parisi. Per entrambi i giudici è stata decisa […]

today13/09/2018


0%