Cultura

“Auroradisera”, stasera l’anteprima con Gli Omini

today11/12/2018

Sfondo
share close

SCANDICCI (FI) – Torna l’appuntamento con lo spettacolo dal vivo al Teatro Aurora di Scandicci che dal 10 gennaio 2019 ospiterà la nuova edizione di “Auroradisera”, rassegna ideata e organizzata dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus e dal Comune di Scandicci.

Per la prima volta l’edizione 2019 avrà un’anteprima fuori abbonamento stasera alle ore 21.00, con la compagnia pistoiese Gli Omini e il loro “L’Asta del santo”, uno spettacolo ma anche un gioco, una riffa in cui in palio sono le vite dei santi e 5 abbonamenti della rassegna 2019, che verranno estratti a sorte fra gli spettatori della serata.

In cartellone poi fino ad aprile volti del panorama giornalistico come Federico Buffa (15/03, Il Rigore Che Non C’era), interpreti della scena nazionale conosciuti dal grande pubblico come Maria Cassi (14/02, Cinemaria) e Tullio Solenghi (8/04, Decameron. Un racconto italiano in tempo di peste), personaggi televisivi e cinematografici “prestati” al palcoscenico come Paolo Belli (10/01, Pur di fare musica) e Valentina Lodovini (30/01, Tutta Casa, Letto e Chiesa).

>> Ascolta l’intervista a Patrizia Coletta, direttrice di FTS su Auroradisera 2019 <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Peretola, Toninelli parla di “analisi senza pregiudizio”. Ma fa infuriare Nardella

FIRENZE- Hanno scatenato una bufera politica le dichiarazioni a Raio24 del ministro delle infrastrutture Danilo Toninelli sull'iter per l'approvazione del masterplan dell'aeroporto Vespucci - che include la nuova pista parallela. In particolare, Toninelli ha ribadito che sulla Tav si aspetterà l'analisi costi e benefici per poi sedersi con la Lega e trovare una soluzione e che la "stessa analisi con assenza di pregiudizio" riguarda il dossier dell'aeroporto di Firenze che […]

today11/12/2018


0%