News

Arriva l’afa, pendolari contro le “carrozze roventi”

today30/06/2015

Sfondo
share close

treno pendolari 2FIRENZE – Una protesta su Facebook e una lunga lettera all’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli perchè vengano fatte segnalazioni e relativi interventi sulle carrozze bollenti.

A promuoverla è il Comitato Pendolari Valdarno Direttissima, in vista della presenza per una decina di gironi dell’anticiclone africano “Flegetonte” che poterà temperature elevatissime in Toscana.

Il Comitato chiede alla Regione di attivare gli ispettori per i controlli nelle carrozze sul funzionamento dei condizionatori d’aria, che Trenitalia è obbligata a garantire dal 15 giugno.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Piombino, il futuro si chiama Aferpi

ROMA  - Dopo otto mesi di trattative con Cevital, oggi si chiude la vicenda Lucchini: in mattina al Mise la firma dell’Accordo di programma sulle bonifiche ambientali, nel pomeriggio Issad Rebrab ha compiuto la formalizzazione dal notaio l’acquisto definitivo dello stabilimento. "Prima di tutto voglio ringraziare i lavoratori e la città di Piombino per la loro volontà di non piegarsi e rinunciare ad una prospettiva industriale" il commento del presidente […]

today30/06/2015


0%