News

Ataf, il 15 maggio una giornata di “bus lumaca”

today08/05/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Niente sciopero di Ataf il 15 maggio, ma sarà comunque una  giornata difficile per gli utenti. La commissione di garanzia per gli scioperi ha contestato la regolarità della proclamazione della protesta, ma la RSU conferma l’agitazione, proclamando un’intera giornata di “bus lumaca”, con un presidio dalle 15.30 sotto Palazzo Vecchio durante i lavori del Consiglio comunale.
La Rsu segnala che la giunta comunale ha dichiarato di volere un incontro prima del 15 maggio senza però dare comunicazione alle rappresentanze sindacali.  La stessa azienda Ataf, lamentano i sindacati, da giorni non convoca un incontro nonostante i numerosi temi sul tavolo. “Viste le tante promesse fatte – si legge in una nota – la Rsu attiverà le procedure per poter proclamare una nuova azione di sciopero contro Comune di Firenze e Ataf Gestioni Srl”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Obbligo vaccinale nei prossimi bandi per il personale sanitario”

FIRENZE -  In futuro per essere assunti nella sanità toscana sarà necessario essersi sottoposti alle vaccinazioni obbligatorie, almeno per quanto riguarda alcuni reparti più delicati come il pronto soccorso, l'attività pediatrica e la maternità. E' l'ipotesi cui sembra sempre più orientata la Regione per contrastare la diffusione malattie in ambienti ospedalieri, come successo negli ultimi mesi con diversi casi di morbillo che hanno colpito proprio medici e infermieri. A confermarlo […]

today08/05/2017


0%