News

Cambia il palinsesto di Novaradio: tutte le novità

today02/10/2017

Sfondo
share close

Più musica, più cultura e più notizie: da lunedì 2 ottobre il palinsesto di Novaradio cambia pelle per davi sempre più informazioni, contenuti, spunti di riflessione e di intrattenimento.

NEWS BOX, il contenitore della mattina inizierà mezz’ora prima, alle 8.30, con i focus e le interviste sugli appuntamenti culturali, per darvi subito un quadro di quel che c’è da fare in città. Per chi non ama svegliarsi presto però niente paura: gli approfondimenti culturali andranno anche in replica anche alle 11.30.

Non cambia invece l’appuntamento con l’informazione di qualità targata Novaradio su politica, cronaca e attualità: dalle 9,00 alle 10,00 in diretta di nostri studi, con gli ultimi aggiornamenti, la rassegna stampa, le interviste, le notizie dal Mugello ed il meteo.

Non solo: il cartellone degli appuntamenti culturali da non perdere vi accompagneranno per tutta la giornata, con la rubrica “Luci della Ribalta“, l’agenda eventi di Novaradio: alle 13.00 in coda al GR locale, alle 15.00 e alle 17.30

Anche lo spazio dedicato alle notizie dal Mugello, “Mugello Flash” oltre ad andare in onda alle 10 meno 10, sarà in replica alle 13.00 in coda al GR locale, alle 15.00 e alle 17.00.

La ‘musica di Novaradio’ si sposta invece nel pomeriggio con “Sputnik”, un’ora di conduzione in diretta ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 16, con notizie, ascolti, interviste, live e approfondimenti dall’Italia e dall’estero.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

Novità, concerti e omaggi, da Battisti a Ciampi a L’Ora del dragone || Podcast e Playlist

L'ORA DEL DRAGONE | 29 settembre 2017 >> Ascolta la puntata << In playlist: Aria su Marte, "La bellezza" Alexia, "Fragile fermo immagine" Esterina, "Fino all'ultimo minuto" Ghemon, "Mezzanotte" (8 dicembre, Firenze, Flog) Giovanni Succi, "Remo" Solki, "Peacock eyes" (6 ottobre, Prato, Riff club) Bobo Rondelli, "Soli" Lucio Battisti, "29 settembre", "Così gli dei sarebbero" Mia Martini, "Agapimu" Baustelle, "Il vangelo di Giovanni" Cadori, "Guai" Belize, "Pianosequenza" Vallanzaska, "Assessore" Brunori […]

today02/10/2017


0%