News

Capannone in fiamme, muore un giovane romeno

today19/12/2017

Sfondo
share close

SESTO FIORENTINO – E’ morto uno degli occupanti abusivi, un ventisettenne romeno, che erano nel capannone industriale dove stamani si è sviluppato un incendio a Firenze, nella zona dell’Osmannoro.

Il capannone era occupato da persone di etnia rom ed una decina sono riuscite a mettersi in salvo correndo all’esterno.

Il corpo carbonizzato del ventisettenne è stato trovato poco distante dal suo posto letto. Il giovane, che era ipovedente, probabilmente non ce l’ha fatta a fuggire in tempo come invece hanno fatto gli altri occupanti l’edificio.

Ancora da accertare le cause. Intanto le vie della zona sono state chiuse al traffico per consentire le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco di Firenze, intervenuti sul posto con autobotti, autoscale e con una squadra del Nucleare biologico chimico e radiologico. A supporto anche due autobotti dei comandi di Prato e Pistoia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Dalla Boschi nessuna richiesta di interventi su BancaEtruria”

FIRENZE - L'allora ministro Maria Elena Boschi incontro per due volte il vice dg di Banca d'Italia Fabio Panetta , al quale "manifestò il dispiacere e le preoccupazioni sule conseguenze della crisi di Banca Etruria sul territorio", ma "non fece una richiesta particolare di interventi" e "non si parlò di questioni di vigilanza". Stamani è la volta del governatore di Banca d'Italia Ignazio Visco a rispondere al fuoco di fila […]

today19/12/2017


0%