News

Aerei, Toscana e Turchia più vicine

today24/03/2015

Sfondo
share close

istanbulPISA – Dopo il successo registrato dal nuovo volo Pisa-Istanbul, che dalla sua attivazione ha già trasportato oltre 30.000 passeggeri, le frequenze settimanali  passeranno da quattro a cinque. A deciderlo, la compagnia di bandiera Turkish Airlines che dal 26 giugno scorso ha attivato il collegamento.

Il volo sarà effettuato lunedì, venerdì e domenica con partenza da Pisa alle 11.50 e arrivo a Istanbul alle 15.20, il martedì e il sabato in partenza alle 15.30 con arrivo alle 19. Il ritorno da Istanbul invece è nei giorni di lunedì, venerdì e domenica alle 9 con arrivo a Pisa alle 10.50 e il martedì e il sabato alle 12.40 con arrivo alle 14.30.

“Una grande opportunità – ha detto Linda Stivala, manager per l’aviazione commerciale di Sat – per l’incremento dei flussi turistici in entrata e in uscita dalla Toscana”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sciopero Musei, Nardella vorrebbe la precettazione

FIRENZE - "Non voglio pensare che si possa arrivare ad avere gli Uffizi chiusi a Pasqua. In quel caso, non sta a me dirlo, ma penso che se ci fossero le condizioni per garantire comunque l'apertura, sarebbe utile se il ministero le prendesse in considerazione". Non sarebbe contrario all'ipotesi di una sorta di precettazione, il provvedimento autoritativo previsto per i lavoratori dei servizi essenziali e di pubblica utilità, il sindaco […]

today24/03/2015


0%