News

Due persone investite sulle ferrovie toscane

today26/10/2015

Sfondo
share close

treno trenitalia fsFIRENZE – Due invstimenti mortali questa mattina sulle ferrovie toscane. Una persona è morta è stata investita da un treno regionale proveniente da Lucca nei pressi della fermata di Rigoli (Pisa) sulla linea Pisa-Lucca. La linea è stata interrotta per consentire i rilievi di rito: da accertare se la morte sia stata accidentale o meno. I convogli per collegare le due città sono stati fatti transitare da Viareggio e per le fermate intermedie è stato predisposto un servizio di bus.

Un altro investimento si è verificato la notte scorsa sui binari dell’alta velocità tra le stazioni di Firenze Campo di Marte e Rovezzano. La vittima è una donna di 62 anni. Per circa due ore i treni dell’alta velocità sono stati deviati per un breve tratto sui binari della linea lenta, con ritardi fino a 15 minuti.

Ieri un altro investimento mortale si è verificato nei pressi della stazione Carrara-Avenza, dove un pensionato di 72 anni è stato travolto da un frecciabianca mentre attraversava con la sua bici un passaggio a livello.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Philippe e Louis Garrel per France Odeon

FIRENZE - Berenice Bejo, Michel Hazanavicus, Philippe e Louis Garrel saranno gli ospiti della settima edizione di France Odeon, il festival di cinema d'oltralpe, in programma dal 29 ottobre al 1 novembre, ed inserito nella 50 giorni di cinema internazionale. Al cinema Odeon in proiezione 12 film di cui 11 anteprime nazionali e un'anteprima assoluta: "La vie très privée de Monsieur Sim", di Michel Leclerc, scritto a Firenze insieme a Baya […]

today26/10/2015


0%