News

Una fiaccolata per far luce sul futuro della Malo

today30/05/2017

Sfondo
share close

CAMPI BISENZIO – Domani alle 21.30, davanti alla sede della Malo di Campi Bisenzio (Firenze), i lavoratori accenderanno delle lanterne per rappresentare simbolicamente la propria volontà di fare luce sul futuro dell’azienda, al centro di una delicata vertenza: la proprietà ha annunciato la volontà di delocalizzare alcune produzioni, oltre che di procedere a 38 esuberi nella sede di Borgonovo (Piacenza) e 20 in quella fiorentina.
“L’azienda versa in un grave stato di crisi – dichiarano Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Rsu aziendali – per questo non c’è tempo da perdere e occorrono soluzioni immediate. Tutti i cittadini, i lavoratori, i rappresentanti delle istituzioni e delle forze politiche sono invitati a partecipare”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Galluzzo, il bypass non basta a risolvere gli ingorghi

FIRENZE - Ad un giorno dalla storica apertura del bypass del Galluzzo, è ancora caos del traffico in corrispondenza dell'innesto tra Autopalio e viabilità ordinaria. Ieri le lunghe code potevano essere imputate all'organizzazione stessa del taglio del nastro alla presenza di ben due ministri, oggi però gli ingorghi si sono puntualmente ripresentati. Colpa di come i flussi vengono convogliati sulla rotatoria dopo la galleria delle Romite, alla fine del bypass […]

today30/05/2017


0%