News

Freddo a scuola, protesta al liceo Cicognini Rodari

today11/01/2017

Sfondo
share close

cicognini rodari prato liceoPRATO – Circa 320 studenti del Liceo classico ‘Cicognini Rodari’ di Prato questa mattina non sono entrati in classe in segno di protesta contro le basse temperature nelle aule: hanno manifestato per circa un ora di fronte alla scuola e poi sono andati via.

Il motivo del freddo nella maggior parte delle aule è dovuto probabilmente a problemi alle tubature dell’impianto di riscaldamento.

Anche i genitori degli alunni hanno protestato ufficialmente inviando una lettera al sindaco di Prato Matteo Biffoni: “Al rientro a scuola il 9 gennaio – si legge nel testo della missiva – abbiamo trovato una temperatura glaciale. Le chiediamo di intervenire per aiutarci, rendendoci disponibili a fare la nostra parte, organizzando una raccolta fondi per contribuire alle spese”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Atterraggio di emergenza dopo l’impatto con degli uccelli

FIRENZE - Paura ma nessun ferito per l'atterraggio di emergenza stamani di un aereo a causa del cosiddetto bird strike. Il volo Lufhtansa diretto a Francoforte, decollato da Firenze stamani alle 8,27, è stato costretto ad atterrare all'aeroporto pisano Galileo Galiei. S econdo quanto riferito, il pilota avrebbe riscontrato subito dopo il decollo problemi per il cosiddetto bird strike - l'impatto con uno o più uccelli che rischia di danneggiare […]

today11/01/2017


0%