Cultura

Il Fringe Jazz Festival sbarca a Firenze – ASCOLTA

today31/08/2017

Sfondo
share close
FIRENZE – Il Fringe Festival, una delle rassegne jazz più innovative d’Italia, abbandona Torino per approdare a Firenze. A confermarlo ufficialmente  è il direttore artistico dell’Estate Fiorentina, Tommaso Sacchi, aggiungendo così una inaspettata ciliegina sulla torta del programmazione della kermesse: “Chiunque da Aosta a Catania abbia progetti creativi, radicati sul territorio e coraggiosi sappia che qui da noi troverà terreno fertile, accoglienza e disponibilità concreta”.
>>> Ascolta l’intervista a Tommaso Sacchi
  • cover play_arrow

    Il Fringe Jazz Festival sbarca a Firenze – ASCOLTA Redazione Novaradio

Il festival sarà presentato lunedì, ma di certo si sa già che si svolgerà dal 13 al 17 settembre tutto nel quartiere dell’Oltrarno, da piazza della Passera a piazza Santo Spirito. See a Torino il festival aveva come simbolo la zattera-palco sul Po, non è escluso che si tenti qualcosa di simile anche a Firenze.
Qualche particolare in più da parte degli organizztori che su FB scrivono: “Oltre 200 artisti, più di 50 performances e 15 location coinvolte, il lavoro di coordinamento sta andando avanti con forza. La zona “Fringe” sarà Oltrarno. Gli eventi saranno tutti gratuiti”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Maltempo, domani allerta meteo “arancio” per piogge e temporali

TOSCANA - Possibili disagi in arrivo in Toscana a causa delle piogge attese dalla mezzanotte di domani, venerdì 1 settembre. La Sala Operativa Unificata della Protezione civile della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità di 'codice arancio' che riguarda tutto il territorio regionale, per l'arrivo di una perturbazione atlantica che porterà precipitazioni anche di elevata intensità. Previste piogge forti e temporali, con possibili colpi di vento e grandinate. […]

today31/08/2017


0%