News

Incidenti e code su Autosole e FIPILI

today06/11/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Due incidenti non gravi, ma con pesanti ripercussioni sul traffico, si sono verificati questa mattina sull’autostrada A1 nei pressi di Firenze e sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.

Sull’A1 in mattinata fino a 6 chilometri di coda tra Firenze Nord e Firenze Scandicci in direzione Sud , per uno scontro tra due auto, nel quale due persone sono rimaste ferite in modo lieve.

Sulla Fi-Pi-Li le code hanno raggiunto i 7 chilometri verso Firenze per un incidente avvenuto in prossimità dell’uscita di Montopoli Valdarno (Pisa), con tre auto e un furgone coinvolti. Un ferito, non grave, è stato portato all’ospedale San Giuseppe di Empoli.

E anche per il traffico a Firenze stamani è stata un giornata di particolare difficoltà: incolonnamenti  e ingorghi si sono registrati su tutte le direttrici di scorrimento – dalla statale di Rosano alla zona di via Senese, dai viali alla zona di Novoli.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Tony Allen, Uri Cane, Cristina Donà per l’edizione “in viaggio” di Musica dei Popoli

FIRENZE - Dopo i rumors che lo davano per morto e varie vicissitudini, tra cui il mancato finanziamento da parte del Mibact, Musica dei Popoli, la storica rassegna dedicata alla musica dal mondo, resiste e torna con una 42/a edizione "In Viaggio" in programma all'Auditorium Flog e in altri luoghi della città dal 30 settembre al 16 dicembre. In programma quindi una selezione di concerti ridotta rispetto agli anni scorsi […]

today06/11/2017


0%