Eventi Flash

09.09.2010 21:00 - 01:00
in onda: WRONG FESTIVAL live

10.09.2010 09:00 - 09:30
in onda: 9 in punto

10.09.2010 10:00 - 14:00
in onda: conduzione con WjMeatball

PassTeatri 2009-2010 Stampa E-mail

Anche per la stagione 2009-2010 torna PassTeatri. Dal 2002, primo esperimento di questo tipo in Italia, strutture teatrali che fanno riferimento ad una vasta area metropolitana con una programmazione che spazia dalla prosa all'opera lirica, dal musical all'avanguardia fino alla tradizione dialettale si riuniscono in un coordinamento: un sistema in rete in grado di garantire una maggiore razionalizzazione delle risorse e un mutuo scambio di benefici.
Aderiscono all'Associazione Firenze dei Teatri tutte le principali realtà teatrali di Firenze, Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, San Casciano Val di Pesa, Scandicci e Sesto Fiorentino.

Il progetto è promosso e sostenuto da: Comune di Firenze - Assessorato alla Cultura, Assessorato alla Pubblica Istruzione, Comune di Bagno a Ripoli - Assessorato alla Cultura, Comune di Calenzano - Assessorato alla Cultura, Comune di Campi Bisenzio - Assessorato alla Cultura, Comune di San Casciano Val di Pesa - Assessorato alla Cultura, Comune di Scandicci – Scandicci Cultura, Comune di Sesto Fiorentino – Sesto Idee, Provincia di Firenze – Assessorato alla Cultura, Regione Toscana, Ministero per i beni e le attività culturali.