Cultura

Le “Passioni” che infiammano il cuore di Arezzo

today19/10/2016

Sfondo
share close

carlo verdoneAREZZO – Da Enrico Rossi a Carlo Verdone, da Giovanni Floris a Marco Malvaldi, da Mauro Corona a Stefano Benni e Michele Serra. Politici, giornalisti e intellettuali sono gli ospiti dell’edizione invernale del ‘Passioni festival’ in programma dal 4 novembre prossimo ad Arezzo.
Ad inaugurare il cilco di appuntamenti, diretto dal giornalista Andrea Scanzi, sarà la  presentazione del libro di Enrico Rossi ‘Rivoluzione socialista’. L’11 novembre arriva Giovanni Floris per la prima presentazione assoluta del suo volume ‘L’amico normale’. Il 9 dicembre Mauro Corona sarà in città con ‘La via del sole’ mentre il 10 febbraio Massimo Carlotto presenterà ‘Il turista’. Tutti gli autori saranno intervistati da Andrea Scanzi.
Gli eventi si terranno quasi tutti al Circolo Artistico, eccetto l’incontro con Corona previsto nella Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Fine dell’incubo sequestro per una giovane romena

MUGELLO - Da circa 3 settimane era tenuta sotto sequestro in un casolare in una zona di campagna del Mugello. A liberare la vittima - una 18enne romena - il blitz condotto stamani dai carabinieri, che hanno fermato all'interno dell'immobile il sequestratore. Si tratta di uomo di nazionalità albanese, accusato del rapimento della giovane e di un tentato omicidio avvenuto il 23 settembre scorso, quando un 29enne suo connazionale fu […]

today19/10/2016


0%