News

Lungarno Torrigiani chiude per 4 mesi

today28/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE –  Lungarno Torrigiani è tornato off limits e lo sarà fino al prossimo luglio inoltrato per l’avvio dei lavori di rifacimento alla rete idrica nel punto di intersezione con Ponte alle Grazie. Tornano dunque ruspe e problemi per residenti e non solo.

Tra le modifiche al traffico previste, la ricollocazione a centro strada della porta telematica. Scatteranno dunque divieti di transito e divieti di sosta lungo tutta l’area interessata dai cantieri. I lavori saranno suddivisi in due differenti fasi. Torneranno inevitabilmente non pochi disagi per gli automobilisti.

Da metà aprile i cantieri cambieranno zona e si sposteranno sull’altro lato di lungarno Torrigiani e interesseranno anche piazza Santa Maria Soprarno: qui sono previsti lavori sull’acquedotto e sulla rete di distribuzione del gas. Quindi secondo programma entro luglio la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Nasce la ‘card’ unica per i musei italiani di Arte Cotemporanea

FIRENZE - Parte dalla città del giglio la card per l'accesso a 18 musei di arte contemporanea in tutta Italia. L'iniziativa lanciata ieri dal sindaco Dario Nardella, sarà presentata ufficialmente in occasione del G7 della cultura in programma il 30 e 31 marzo a Firenze. La card costerà 30 euro e consente un accesso ad ognuno dei 18 musei che hanno aderito per sei mesi, dal primo giugno a fine […]

today28/03/2017


0%